Un futuro eccitante nell’industria dei dati

Un percorso di supporto alla carriera sorprendente che ti porterà a trovare il lavoro che desideri nel mondo dei dati

  • Coaching individuale per farti eccellere ai colloqui
  • Connessione con la rete più grande in Italia di employer in ambito Data
  • Supporto continuo alla ricerca di lavoro

Il lavoro che desideri mentre segui il master

In Neural avrai un Senior Tech Recruiter eccezionale dedicato a te. Ti aiuterà a definire i tuoi obiettivi e ti preparerà a eccellere ai colloqui. In seguito ti colleghiamo con la nostra rete unica in Italia di 100+ aziende partner.

Career coaching

Workshop con un Career Coach e serie di incontri privati di review del tuo CV e del profilo Linkedin.

Career planning

Pianificazione carriera e sponsorizzazione del CV alle aziende partner.

Career support

Supporto alla carriera per un anno, anche in seguito all’avvenuta assegnazione del diploma.

Alcune tra le aziende che hanno assunto i nostri studenti

Entra nel network più grande in Italia di employer in ambito data. Più di 100 aziende non vedono l’ora di conoscerti.

Garanzia Money Back

La nostra garanzia Money Back prevede un rimborso completo (pari al 100% della retta sostenuta per la partecipazione) per tutti i diplomati under 30 al Master in Data Science che non troveranno un lavoro o uno stage nei sei mesi successivi alla fine del corso.

I Traguardi dei nostri studenti

Davide ha potuto confrontarsi con docenti Senior Data Scientist esperti nel settori e disponibili, e una classe motivata. Ha trovato il Master facile da seguire conciliando i suoi impegni con le lezioni e le esercitazioni. Aveva l’obiettivo di entrare nel mondo del lavoro ed è stato assunto prima di finire il Master.

Davide B.
Business Analyst in Sicuritalia

Giorgia ha trovato un connubio tra la vita lavorativa e quella studentesca con le lezioni a sabati alterni. Ha deciso di intraprendere questo Master perché il suo ruolo richiede aggiornamenti continui e perché le lezioni interattive con i professori danno la possibilità di fugare i suoi dubbi.

Giorgia M.
Marketer & Search Shopper in Campari

Emanuela ha scelto il Master di Neural Academy perché voleva migliorare i propri obiettivi di carriera e sta ricevendo gli strumenti che le permetteranno di crescere nel suo ambito. Ha apprezzato molto le lezioni live perché aiutano l’apprendimento grazie al confronto diretto con un professionista.

Emanuela F.
Data Analyst in BNL
Matteo Stabile
Data Scientist, Accenture

Insegnanti molto preparati e argomenti mirati alla risoluzione di problemi e alla costruzione dei modelli. Molto utile per chi vuole sfruttare il corso per prepararsi professionalmente in quanto la parte pratica è predominante, anche se i docenti trasmettono comunque molte nozioni teoriche utili.

Emanuela Franzoso
Data Analyst

Ho frequentato la scuola nel 2021 e nonostante il corso duri pochi mesi vengono forniti preziosi strumenti teorici e pratici sia per le materie di studio che per affrontare il mondo del lavoro in generale. Gli insegnanti sono competenti e estremamente disponibili.

Angelo Lojelo
Data Scientist, Fondimpresa

Fortemente consigliato! Mi sono avvicinato al mondo del data science e del machine learning da neofita ma ho trovato nel master un’esperienza professionalizzante e altamente spendibile nel mondo del lavoro. Docenti preparati e super disponibili ad affiancare gli studenti in tutte le fasi del processo di apprendimento.

I nostri Career Coach sono qui per aiutarti

Paolo Buonvino

Senior Tech Recruiter

Da 8 anni nel settore HR, prima in Nestlé, poi in Heineken e ora in The Fork. Da un anno e mezzo con lezioni generali e incontri 1to1 prepara i Data Scientist di Neural a rendersi irresistibili e distinguersi nelle selezioni. I suoi interventi arricchiscono il Master di soft skills.

Carlotta Reggioli

Responsabile Careers e Job Placement

Carlotta è responsabile dell’ufficio “Careers e Job Placement” in Neural. Si occupa ogni giorno di curare le relazioni con le aziende partner per connettere le aspirazioni degli studenti con gli interessi dei recruiter.

Fai partire ora la tua carriera in Data Science