Finanziamento “per Merito” Intesa Sanpaolo
Iscriviti al Master e accedi al finanziamento “per Merito” di Intesa Sanpaolo.
- Nessuna garanzia richiesta
- Fino a 5.000€
- Restituisci anche in 30 anni
- Inizia a pagare fino a 24 mesi dopo il Master


Iscriviti al Master e inizia a pagare dopo averlo concluso
.
Nessuna garanzia richiesta
Per accedere a “per Merito” non è necessaria alcuna garanzia. Non è necessario avere un reddito dimostrabile né un garante. Accedi al prestito grazie al tuo impegno formativo!
Richiedi fino a 5.000 €
Affronta in totale tranquillità il Master in Data Science.
“Per Merito” consente di far fronte alle rette di iscrizione, all’acquisto del materiale didattico, e ad ogni spesa necessaria per il corso.
Inizia a pagare fino a 24 mesi dopo la fine del corso
Con “per Merito” sei tu a decidere quando iniziare a restituire la somma. Inoltre puoi decidere di farlo in un’unica soluzione o di dilazionare le rate fino a 30 anni!

Intesa Sanpaolo e Neural Academy
Gli studenti di Neural Academy possono contare su un sostegno economico studiato da Intesa Sanpaolo per consentire loro di ampliare le proprie competenze.
“per Merito” è un finanziamento che ogni studente residente in Italia può ottenere alla sola condizione di essere in regola con il percorso di studi prescelto e non richiede alcuna garanzia.
Il finanziamento consente di far fronte alle rette di iscrizione, all’acquisto del materiale didattico, e alle spese necessarie ad affrontare con tranquillità il proprio percorso di studi.

Scegli in piena serenità il piano di restituzione
Alla fine degli studi si può attivare un “periodo ponte” di massimo 24 mesi, durante il quale lo studente non dovrà ancora restituire nulla.
La restituzione può avvenire in un’unica soluzione o con prestito personale di durata massima pari a 30 anni; in caso di estinzione anticipata non ci sono costi aggiuntivi.
Il tasso è fisso e definito al momento della richiesta.
Tutti gli interessi vengono riversati da Intesa Sanpaolo al Fund for Impact, il fondo creato per le categorie con difficoltà di accesso al credito.